UFO, boom di avvistamenti: il ricercatore ufologo Maggioni Angelo fa chiarezza [VIDEO E FOTO]

Tra la notte del sette e otto luglio è un susseguirsi di strani avvistamenti UFO: il ricercatore ufologo Maggioni Angelo fa chiarezza

“Tra la notte del sette e otto luglio – spiega il ricercatore ufologo Maggioni Angelo in un Comunicato – è un susseguirsi di strani avvistamenti , tanti tra ricercatori e semplici osservatori occasionali che stanno denunciando molti avvistamenti dal nord Italia al Sud Italia , oggetti volanti non identificati che sfrecciano davanti alla Luna come documenta il ricercatore ufologo Andrea dal Bon e il ricercatore ufologo Maggioni Angelo , ma anche altri esperti hanno potuto documentare strani avvistamenti dal ricercatore di Rapallo Francesco Frank Carrozzo a Stefano farigu dalla Sardegna che ha filmato ben quattro sfere luminose.”

“Un vero e proprio boom di avvistamenti – prosegue – che ha visto protagonista l’Italia e i ricercatori Italiani quelli che passano ore ore ad indagare , riprendere , esaminare …certo se consideriamo che in due giorni sono almeno una ventina le segnalazioni ufficiali arrivate la domanda è spontanea , cosa stà succedendo? cosa potrebbe succedere? segnali palesi di un possibile contatto di massa ? A quali razze appartengono? sono buoni o cattivi? non sia mai – conclude – che magari arrivano per aiutare questa povera umanità  sull’orlo dell’abisso tra guerre , miseria, odio ……. di seguito i video di Maggioni e Farigu … “