Torino, ecco la doppia villa extra lusso dove vivrà Cristiano Ronaldo: stile ultra moderno, due piscine, una palestra e tanti spazi aperti [FOTO]

Ecco tutte le foto della villa in cui vivrà Cristiano Ronaldo a Torino

Una mega villa extra lusso, anzi due. Cristiano Ronaldo ha scelto dove vivrà nei prossimi 4 anni in cui vestirà la maglia della Juventus a Torino: si tratta di una bellissima abitazione alla Gran Madre, molto vicino al centro, su una collina che domina la città, vicino la residenza di John Elkann. Un’area molto grande, con ampi spazi aperti e due ville di recente costruzione, costruite con uno stile moderno e con tutte le comodità, proprio come ama Cr7. Le due ville hanno due ingressi separati per garantire la massima privacy, e Ronaldo ci abiterà con la compagna, i figli, tutta la famiglia e alcuni amici. Le stanze sono tutte molto luminose, le geometrie lineari, i colori molto moderni tra bianco, grigio e nero. Uno stile che è stato decisivo per la scelta di Ronaldo che ama la modernità, rispetto alle altre ville che gli erano state proposte alla Mandria altrettanto lussuose ma ben più antiche in stile classico. E’ stata molto importante per la scelta di Ronaldo anche la presenza di ampi spazi all’aperto, e la tranquillità di una zona riservata rispetto alla frenesia del centro storico.

All’interno della nuova residenza del campionissimo portoghese ci sono due grandi piscine, una all’aperto e una coperta, con un’area benessere e una palestra fondamentale per Ronaldo che si allena ogni giorno anche a casa.

Sulla cifra che Ronaldo pagherà per l’affitto c’è il massimo riserbo. Parliamo certamente di oltre 100 mila euro al mese, che comunque non rappresentano un grande problema per l’asso portoghese che dalla Juventus riceverà uno stipendio di due milioni e mezzo di euro al mese per i prossimi 4 anni.

Valuta questo articolo

Rating: 5.0/5. From 1 vote.
Please wait...