MW Logo
MeteoWeb » NEWS » Siberia: sempre più vicini ai -50°

Siberia: sempre più vicini ai -50°

  • di Daniele Ingemi
  • 10 Nov 2009 | 01:45
Aggiungi MeteoWeb come Fonte preferita su Google

A Ust Jodoma, per esempio, si sono toccati i -47.8°.

Si tratta di un valore ampiamente sotto la media stagionale.

Nei prossimi giorni il freddo andrà ulteriormente a rafforzarsi.

Leggi altri articoli di NEWS
Segui MeteoWeb su Google Discover
  • Chi siamo
  • Redazione
  • Note legali
  • Privacy
  • Cookie policy

© 2026 MeteoWeb - Editore Socedit srl - P.iva/CF 02901400800