MW Logo
MeteoWeb » NEWS » Riprende a nevicare sui Peloritani

Riprende a nevicare sui Peloritani

  • di Daniele Ingemi
  • 15 Dic 2010 | 01:10
Aggiungi MeteoWeb come Fonte preferita su Google

Già a Dinnamare l’accumulo al suolo supera i 4-5 cm e da stanotte lo spessore del manto nevoso andrà ad incrementarsi fino alle basse quote.

Leggi altri articoli di NEWS
Segui MeteoWeb su Google Discover
  • Chi siamo
  • Redazione
  • Note legali
  • Privacy
  • Cookie policy

© 2026 MeteoWeb - Editore Socedit srl - P.iva/CF 02901400800