
La Protezione civile lancia l’allarme per il caldo su diverse citta’ italiane. Domani saranno infatti dieci le citta’ contrassegnate dal livello 2 di rischio, condizione di rischio medio-alto, mentre dopodomani ben due citta’, Torino e Brescia, raggiungeranno il massimo livello di allerta. “Temperature elevate e condizioni meteorologiche che possono avere effetti negativi sulla salute della popolazione a rischio“, domani a Bolzano, Brescia, Campobasso, Frosinone, Latina, Perugia, Rieti, Roma, Torino e Trieste.