Metronapoli informa che la navetta ”Dante-universita”’ ha ripreso le corse a partire dalle ore 15. Il servizio linea 1 è tornato regolare sulla intera tratta. La stazione Dante e’ aperta al pubblico. Il capoluogo si sta lentamente riprendendo dopo i nubifragi delle scorse ore, che hanno apportato danni e disagi alla circolazione stadale.
