
Dopo la tracimazione di ieri pomeriggio dell’Albegna nello spaltone sinistro nella zona di Marsiliana, questa mattina il fiume registra un calo costante del livello e sussiste una modesta criticita’ in ragione delle piogge previste nelle prossime ore. E’ quanto comunica in una nota la Provincia di Grosseto nella quale aggiunge che il fiume Ombrone, e’ ancora in terza fase. Il livello del fiume e’ dato in leggerissimo aumento a causa delle piogge delle ultime ore. Tuttavia, e’ previsto rientro nella seconda fase nelle prossime ore. Quanto alla viabilita’, alcune strade sono ancora interrotte, mentre per altre, si legge ancora, si suggeriscono pneumatici da neve o catene a bordo.