
Circa 50 auto sono rimaste bloccate a circa 50 chilometri a nordest di Belgrado, capitale della Serbia, dopo che ieri sera cumuli di neve hanno reso la strada inagibile. Goran Nikolic dell’agenzia serba per la gestione delle emergenze ha fatto sapere che soccorritori hanno evacuato alcune decine di persone da autobus e altri veicoli e che le operazioni di soccorso procedono. Non è chiaro, ha aggiunto, quante persone siano ancora bloccate nelle proprie auto. Nikolic ha spiegato che forti venti hanno formato i cumuli di neve che hanno bloccato la strada.