
I media locali hanno paragonato la situazione all’ambientazione del celebre telefilm “The Walking Dead“, quando martedì improvvisamente sono caduti sulla città poco più di 5 cm di neve, portando il traffico a congestionarsi fino al blocco totale. Il Sindaco ha chiesto agli abitanti di tenersi lontani dalle strade ghiacciate, ma migliaia di persone sono comunque rimaste bloccate. La condizione delle strade ha provocato numerosi incidenti: la situazione è così estrema che il servizio scuolabus è stato sospeso e centinaia di bambini sono stati costretti a trascorrere la notte nelle scuole.
