Vittorito, L’Aquila: si rompe una cisterna, fiume di Montepulciano in strada!

Un fiume rosso di vino, un buon Montepulciano d’Abruzzo, ha invaso oggi via San Sebastiano riversandosi su piazza San Rocco a Vittorito, in provincia dell’Aquila. Il vino è fuoriuscito da una cisterna della cantina vitivinicola Pietrantonj.

Sul posto sono intervenuti gli agenti della polizia municipale ed una squadra di tecnici che hanno provveduto a far defluire il liquido in un tombino, a liberare la strada ed a riparare la cisterna.

Nonostante l’insolito e curiosissimo spettacolo che ha attirato abitanti, avventori e numerosi fotografi (foto de Il Centro) accorsi, la rottura della cisterna ha causato un duro colpo all’azienda vitivinicola peligna.