
La spettacolare supercella è stata infatti fotografata nei cieli del New Mexico (a Roswell precisamente) ed ha una forma tale ed è così impressionante da ricordare una sorta di UFO, tanto da non far sembrare una coincidenza il fatto che si sia trovata proprio sulla celeberrima Area 51.
Le foto sono state scattate lo scorso 7 giugno da Jody Miller, uno storm chaser che ha spesso rischiato la vita per poter fotografare questi spettacoli della natura.
