Maltempo Sicilia: Capodanno sotto la neve nel ragusano

Capodanno sotto il gelo e la neve. Anche in provincia di Ragusa per l’ultimo dell’anno, e’ prevista un’ondata di maltempo che portera’ un notevole abbassamento delle temperature e la possibilita’ di nevicate, come non succedeva dal 2005. “Noi forniremo il massimo supporto – ha detto il capo provinciale della Protezione Civile Nello Lo Monaco – soprattutto ai comuni di montagna che sono quelli piu’ interessati; i sindaci sono gia’ stati allertati cosi’ come i volontari, pronti per dare il loro supporto qualora ce ne fosse bisogno”.