Neve: a Campocatino si scia, aperti due impianti

Si scia a Campocatino, la stazione invernale di Guarcino. Dopo giorni di maltempo, la societa’ che gestisce le piste ha oggi messo in funzione due impianti. Il manto nevoso va da 10 a 40 centimetri. Aperta la seggiovia Pegaso e la sciovia Sagittario con le piste Topolino, Canalino e Nordic Arena. Gia’ discreta l’affluenza. Oggi tariffe ridotte con skipass unico a quindici euro. La temperatura fa registrare circa cinque gradi.