“Preparatevi a mettervi al sicuro, prendete ogni precauzione possibile. E’ ora di prepararsi a condizioni meteorologiche estreme”

Il primo cittadino Bill de Blasio ha mostrato ieri sera alla stampa una lista delle peggiori tempeste che hanno investito la Grande Mela dal 1872 ad oggi. “Questa potrebbe essere la tempesta di neve più possente nella storia della città”, ha detto, esortando la cittadinanza a “prepararsi per qualcosa di peggiore di quanto visto fino ad oggi”.
“Preparatevi a mettervi al sicuro, prendete ogni precauzione possibile. E’ ora di prepararsi a condizioni meteorologiche estreme”, ha insistito De Blasio.
Pesanti nevicate sono attese da Philadelphia al Maine. Oltre 3000 voli sono stati già cancellati: 1.800 per la giornata di oggi e altri 1.600 per domani, riferisce il sito di FlightAware.