Vittoria è una delle principali città della provincia di Ragusa insieme al capoluogo, a Modica, Comiso, Scicli e Pozzallo, tutte località che nella notte di Capodanno hanno vissuto un’eccezionale nevicata senza precedenti nella storia. Vittoria, con i suoi 62.000 abitanti, è anche la città più popolosa della provincia dopo Ragusa, che ne conta 69.000, e i residenti dopo i festeggiamenti e il brindisi di mezzanotte, si sono gustati la straordinaria nevicata nelle strade della città e nel suo delizioso centro storico, che sorge ad appena 160 metri di altitudine sul livello del mare, nel punto più meridionale della Sicilia. Pamela Spinello con orgoglio ci scrive “io c’ero“, inviandoci le foto che pubblichiamo a corredo dell’articolo:
