Richiesta la dichiarazione dello stato di emergenza a seguito degli eventi calamitosi verificatisi in Calabria
La Giunta regionale della Calabria, sotto la presidenza del vicepresidente Antonio Viscomi, ha richiesto al Governo la dichiarazione dello stato di emergenza, a seguito degli eventi calamitosi verificatisi nel territorio di Rossano Calabro e di Corigliano Calabro.
