L’Associazione Inachis in accordo con la Federazione Regionale degli Ordini dei Dottori Agronomi e dei Dottori Forestali dell’Abruzzo organizzerà una giornata di formazione e confronto per gli esperti del settore
Sabato 14 novembre si terrà a Civitella Alfedena (AQ) la giornata di formazione “Usi civici, aree naturali protette, legislazione forestale. Normative ed esperienze professionali a confronto”.

Nella sessione pomeridiana, invece, dopo brevi indirizzi di saluto, alcuni esperti del settore porteranno il contributo circa le loro esperienze professionali e a seguire ci sarà un breve dibattito finale.
La giornata è rivolta agli addetti ai lavori, ai tecnici, ai funzionari dei parchi e del Corpo Forestale dello Stato, nonché agli studenti universitari e a tutti i cittadini interessati.
La partecipazione alla giornata di formazione è valida per l’attribuzione di 0,75 Crediti Formativi dell’ambito della Formazione Permanente per i Dottori Agronomi e Dottori Forestali.
L’evento avrà luogo presso il Centro Polifunzionale di Civitella Alfedena (AQ); la registrazione dei partecipanti è prevista per le ore 8.40 e l’inizio dei lavori alle ore 9.00.
Per maggiori informazioni si può visitare la pagina dedicata sul sito www.inachis.org.
