Ancora una vittima in Calabria per il maltempo
Una nuova vittima, dopo Salvatore Comande’ di Taurianova, è stata provocata dal maltempo che ha investito con violenza la Calabria negli ultimi giorni: Pasquale Princi, 25enne, è morto stamani nell’ospedale di Reggio Calabria dopo essere stato colpito da un palo della luce ieri a San Roberto (uno dei paesi dell’entroterra aspromontano tra i più colpiti). Il giovane, travolto dal palo in ferro mentre operava sul posto, è stato colpito mentre era in corso il ripristino della linea elettrica danneggiata dal maltempo. Purtroppo le sue situazioni sono apparse subito molto gravi, ed in ospedale è giunto già in coma. Nonostante l’intervento chirurgico al quale è stato sottoposto le ferite riportate erano così gravi da portare poco dopo al decesso.
