Ieri a mezzogiorno è stato osservato un minuto di silenzio in ricordo delle vittime degli attentati di Parigi
Il 13 Novembre 2015 sarà una data difficile da dimenticare non solo per i francesi, ma anche per tutti noi. Venerdì notte sono stati compiuti degli attentati atroci, che hanno portato alla morte di 129 persone. Ieri a mezzogiorno la Francia ha così osservato un minuto di silenzio. Accanto al paese, che con fatica cerca di riprendersi dalla grave ferita infertagli, l’Europa e la Stazione spaziale internazionale. Infatti, i membri dell’equipaggio: Scott Kelly, Kjell Lindgren e Kimiya Yui hanno deciso di fermarsi, interrompendo qualsiasi attività, per un minuto. Proprio l’equipaggio è profondamente addolorato e shockato da quanto accaduto. Kelly tiene allora a sottolineare che “noi siamo con la gente di tutto il mondo che lotta contro il terrorismo per il bene comune di tutti”.
