L’ultima trovata di Bulgari per presentare la sua nuova fragranza? Il tram dorato, una vera rivoluzione, seppur provvisoria, per i trasporti milanesi, in cui viaggiare gratuitamente, tra profumi, interni e accoglienza di lusso
Viaggiare gratuitamente su un tram è già un’idea allettante… ma a Milano ciò non basta. Bulgari, infatti, per presentare la sua nuova fragranza, “Goldea”, vuole spingersi ben oltre. Ha, infatti, tinteggiato d’oro un vecchio tram, mettendolo a disposizione dei cittadini, gratuitamente, dalle ore 15:45 alle 20:15 sino al 20 dicembre. Si tratta di una vera rivoluzione, seppur provvisoria, per i trasporti milanesi. Dimentichiamoci per pochi giorni i mezzi di trasporto pieni di cattivi odori, abbandonandoci al piacevole profumo della nuova fragranza di Bulgari, in un tram accattivante nell’estetica… per non parlare degli interni in legno, rivestiti di beige, con comodi cuscini e moquette.

