La scorsa settimana un’ondata di maltempo ha colpito il Molise, causando ingenti danni a strade e canali
La scorsa settimana, una violenta ondata di maltempo ha colpito il Molise danneggiando strade e canali invasi da fango e detriti. Pian piano, la viabilità sta tornando alla normalità. Infatti, il sindaco Nicola Travaglini spiega che “nonostante le numerose difficolta’ incontrate stiamo cercando di ripristinare la viabilita’ cittadina devastata da ondate di fango e detriti riversatisi in grande quantita’ sulle arterie comunali e provinciali la scorsa settimana. Critica anche la situazione di decine di tombini e cunette letteralmente cancellati dalla pioggia”. “Una battaglia impari quella combattuta contro le avversita’ atmosferiche, che ha comunque visto un impegno eccezionale da parte degli operai comunali e della nostra struttura tecnica, dei Carabinieri, della Polizia Municipale, della Protezione Civile di Montenero di Bisaccia e Petacciato e di concittadini che per spirito di solidarieta’ e senso di appartenenza al proprio territorio si sono comunque impegnati per far fronte all’emergenza”, conclude.
