Maltempo Sannio, De Luca: “stanziati due milioni di euro per le imprese”

Il presidente della Regione Campania, Vincenzo De Luca ha dichiarato che i due milioni stanziati dalla Giunta saranno investiti per la riparazione dei danni delle imprese del Sannio

Qualch mese fa la zona del Sannio è stata colpita da una violenta alluvione. In tanti, hanno lamentato l’assenza dello Stato nella riparazione dei danni. Ad oggi, però “lo stanziamento di due milioni di euro, deliberato ieri dalla Giunta contribuisce in modo significativo alla ripresa delle Attivita’ Produttive del Sannio colpite dall’evento calamitoso dell’ottobre scorso e rappresenta la conferma dell’impegno assunto verso tutte le imprese coinvolte” ha dichiarato il presidente della Regione Campania, Vincenzo De Luca relativamente allo stanziamento per le imprese sannite danneggiate dal maltempo. “La Regione continuera’ ad essere al fianco dei cittadini e di tutte le Attivita’ Produttive dell’area sostenendone in tutti i modi possibili il ritorno alla normalita’“, ha concluso il presidente.