Il sindaco di Abetone, Giampiero Danti, commenta il tanto atteso arrivo del manto bianco: “Aspettiamo ancora un po’ di neve per sistemare al meglio le piste, ma da ieri la situazione è già buona e c’è stato un afflusso di gente molto significativo in questo fine settimana“. “Oggi gli impianti sono tutti aperti, ad eccezione del ‘Regine-Selletta’, chiuso per motivi burocratici e lo skilift del Gomito. Per il resto oggi e anche ieri le cose sono andate bene e speriamo che continui così per la restante parte dell’inverno“.
Neve Abetone: piste aperte e buon afflusso di sciatori
