Maltempo, è un disastro: altri tre morti. Incubo nella notte per il ciclone Zissi che si intensifica

Altre tre persone sono morte a causa dell’ ondata di maltempo che ha colpito l’ Italia. Due vittime, secondo le prime informazioni dei Vigili del fuoco, si sono registrate a Sessa Aurunca, in provincia di Caserta: un albero abbattuto dal vento ha colpito l’auto su cui viaggiavano. La terza vittima è una persona che è finita con l’auto in un torrente in piena a Sant’ Angelo in Pontano, in provincia di Macerata. La prima vittima era stata in Calabria, nel reggino, stamattina a causa del forte vento. Sempre in Calabria altre due persone sono state ferite, tra cui un bambino che è ricoverato in gravi condizioni a Reggio Calabria. Decine di feriti anche tra Lazio e Campania.

Per monitorare la situazione in tempo reale ecco le pagine relative al nowcasting: