Questa mattina sono stati attivati nuovamente i collegamenti dei traghetti con l’isola d’Elba dal porto di Piombino, dopo che questi sono stati interrotti a causa delle condizioni meteo sfavorevoli dopo il forte vento di scirocco, che ha costretto la sospensione del servizio creando disagi ai passeggeri. Questa mattina, alle 6:30 il Marmorica ha effettuato la prima corsa per Portoferraio, mentre sono partiti tutti gli altri traghetti per il capoluogo. Alle 9:35 è partito anche l’aliscafo Acapulco. Restano fermi i collegamenti per Rio Marina.
Maltempo: ripresi i collegamenti dei traghetti con l’isola d’Elba
