Questa mattina sono stati ripresi i collegamenti tra il porto di Termoli e le Isole Tremiti, che erano stati sospesi a causa delle condizioni meteo avverse. La motonave merci e passeggeri “Isola di Capraia“, grazie al miglioramento delle condizioni, è salpata alla volte di Diomede ripristinando le corse marine.
Maltempo: ripresi i collegamenti tra il porto di Termoli e le Isole Tremiti
