Oggi, una bambina di 10 anni è caduta all’Alpe di Mera dalla seggiovia ad un’altezza di 9 metri. Per fortuna è rimasta illesa ed ha presentato solo qualche contusione. L’incidente è avvenuta nella stazione sciistica della Valsesia, in provincia di Vercelli. Per fortuna, la piccola è finita sulla neve al di fuori dalle reti di protezione procurandosi solo qualche escoriazione. Ad essere intervenuti gli agenti del Corpo Forestale della stazione di Scopa e i carabinieri della compagnia di Borgosesia. La bimba è stata portata comunque all’ospedale Maggiore di Novara dove è stata trattenuta per dei controlli, ma è in buone condizioni di salute. La procura sta indagando sulle cause della caduta probabilmente causate da un guasto dell’impianto o un’imprudenza della piccola sciatrice.
Vercelli: bimba di 10 anni cade da seggiovia, si indaga sulle cause
