Si è concluso poco fa l’intervento che ha impegnato i tecnici della V Delegazione Bresciana del Soccorso Alpino. Due ragazzi, motociclisti, si erano avventurati sopra l’abitato di Vobarno. La moto di una dei due è scivolata in una scarpata ed invano si è cercato di recuperarla mentre uno si occupava del mezzo l’altro è sceso a valle. Quello rimasto a piedi si è trovato in difficoltà ed ha perso l’orientamento e verso le 17:30 ha chiesto soccorso. La Centrale operativa ha allertato il CNSAS (Corpo nazionale soccorso alpino e speleologico); sono intervenuti anche i carabinieri. I tecnici della stazione di Valle Sabbia, competente per territorio, si sono messi in contatto con il ragazzo, 27 anni, di Peschiera del Garda (BS), dandogli indicazioni per avere le coordinate geografiche necessarie per la localizzazione. In poco tempo lo hanno raggiunto, era disorientato ma illeso. Lo hanno accompagnato a valle.
Brescia: concluse le operazioni di ricerca di due giovani motociclisti
