Giovedì 30 giugno, alle ore 15, presso la sede dell’Ordine dei Geologi del Lazio, in via Flaminia 43, a Roma, si è svolta la prima riunione della Commissione consiliare “Vigilanza atti amministrativi”, istituita con delibera di Consiglio dell’Ordine dei Geologi del Lazio dello scorso 19 maggio, “con lo scopo – sottolinea la vicepresidente, Marina Fabbri – di dare sistematicità al controllo dei bandi anomali che possano ledere la nostra categoria”. Nasce un nuovo organismo, dunque, che fa della trasparenza amministrativa il proprio cavallo di battaglia: “Questa Commissione consiliare, fortemente voluta dalla nostra categoria, intende effettuare – prosegue la Fabbri – una vigilanza costante e un monitoraggio continuo nell’ambito delle gare pubbliche, al fine di individuare eventuali irregolarità sul piano giuridico, in particolare per quanto attiene la categoria dei Geologi”.

