Esito negativo per le ricerche dei tre Sub dispersi da ieri mattina alle 10 nelle acque di Palinuro, nel salernitano. Nel corso delle notte due squadre di speleosub dei vigili del fuoco hanno eseguito ispezioni delle grotte in profondità anche in punti più complicati da raggiungere. Ma dei tre Sub Silvio Anzola, turista milanese, Mauro Cammardella, titolare di un centro Sub di Palinuro, e Mauro Tancredi, una guida subacquea, non c’e’ traccia. I tre sono dispersi da ieri mattina dopo una immersione da cui non sono più riemersi. Ormai, stando a quanto si apprende dalle squadre di soccorsi impegnate da ieri sul posto, non ci sono più speranze di trovare in vita i tre Sub.

