E’ ripresa la circolazione dei treni sulla linea ferroviaria Barletta-Spinazzola, sospesa ieri per la presenza di detriti sui binari, a causa del Maltempo, nel tratto fra Barletta e Canosa di Puglia. Lo rende noto l’ufficio stampa di Ferrovie dello Stato. Per tutto il periodo dell’interruzione il servizio di trasporto e’ stato garantito con bus sostitutivi dei treni.
Maltempo in Puglia, riprende la circolazione sulla linea ferroviaria Barletta-Spinazzola
