Terremoto: il cardinale Angelo Bagnasco lancia un appello alla solidarietà

Il cardinale Angelo Bagnasco, presidente della Cei, ha lanciato un appello alla “solidarieta’ con quanti nel Terremoto hanno perduto tutto”. Lo ha fatto a conclusione del Congresso Eucaristico Nazionale di Genova, in diretta su Rai Uno ad “A Sua Immagine“. Oggi si raccolgono fondi per i terremotati nelle collette delle messe celebrate in tutte le diocesi e parrocchie italiane.