Il sindaco dell’Aquila Massimo Cialente ha firmato un’ordinanza con la quale si dispone l’anticipazione dell’esercizio degli impianti termici per la climatizzazione invernale di tutti gli edifici, pubblici e privati, con decorrenza dalla giornata di domani, mercoledì 12 ottobre. Il provvedimento, che anticipa la data di accensione, prevista dal regolamento nazionale per il 15 ottobre, si è reso necessario, come si legge in premessa, poiché “le attuali condizioni meteorologiche non garantiscono in alcune ore del giorno sufficiente temperatura“.
Maltempo: il sindaco dell’Aquila autorizza l’accensione anticipata termosifoni
