Il bilancio delle vittime del terremoto in Indonesia, nella provincia di Banda Aceh, nel nord dell’isola di Sumatra, è salito a 97 morti e 500 feriti. Lo hanno fatto sapere fonti militari e dei soccorritori.
Il bilancio delle vittime del terremoto in Indonesia, nella provincia di Banda Aceh, nel nord dell’isola di Sumatra, è salito a 97 morti e 500 feriti. Lo hanno fatto sapere fonti militari e dei soccorritori.