Con il nuovo decreto Terremoto, che sarà approvato la prossima settimana in Consiglio dei Ministri, “abbiamo garantito una gestione diversificata delle iscrizioni, per dare più tempo a scuole e famiglie di quei territori di riorganizzarsi e scegliere modalità e sedi di frequenza per il prossimo anno”. Lo ha annunciato la ministra dell’Istruzione, Valeria Fedeli, in audizione nelle commissioni Cultura e Istruzione di Camera e Senato.
Scuola, Fedeli: “Garantito più tempo per le iscrizioni nelle zone colpite dal terremoto”
