Maltempo: riapre al pubblico la fortezza di Civitella del Tronto

Riapre al pubblico la fortezza di Civitella del Tronto, a due mesi dall’eccezionale ondata di maltempo che investito l’area: amministrazione Comunale e gestori, Soc. Integra e Pulchra, hanno messo in sicurezza alcune parti della fortezza danneggiate dalla neve. “Permettere una rapida fruizione al pubblico della fortezza e’ stata una priorita’ assoluta di questa amministrazione dato che Civitella del Tronto vive di turismo e molti operatori economici dipendono dai continui flussi turistici che il complesso monumentale registra annualmente“, dichiara il sindaco Cristina Di Pietro.

La fortezza sara’ aperta tutti i giorni, come da orario consultabile sul sito www.fortezzadicivitella.it.