Riconfermati i sindaci di due tra i Comuni abruzzesi maggiormente colpiti dai recenti terremoti del Centro Italia: Montereale, in provincia dell’Aquila, e Crognaleto, in provincia di Teramo: si tratta rispettivamente del poliziotto Massimiliano Giorgi e del vigile del fuoco Giuseppe D’Alonzo.
“Sono molto contento – ha dichiarato Giorgi – di poter continuare il lavoro in un momento come questo, perche’ a Montereale, gia’ colpito dal sisma dell’ Aquila nel 2009, e’ ancora emergenza piena. Ora si ricomincia subito a lavorare, ha vinto la gente di Montereale, che ha capito il lavoro fatto negli ultimi 5 anni“.
