Sono riprese stamane le ricerche dei due uomini e del ragazzo dispersi da ieri nel lago Mulargia, vicino a Orroli, nella provincia del Sud Sardegna. Ancora nessuna notizia di Remo Frau, elettricista di 50 anni, del figliastro di 17 anni e di Franco Sirigu, disoccupato di 41 anni, tutti di Orroli, che sono scomparsi dopo essere usciti per una battuta di pesca a bordo di un barchino di vetroresina. Sul posto, nella zona vicino alla diga, operano gli uomini del Nucleo Subacqueo dei carabinieri di Cagliari e i sommozzatori dei Vigili del Fuoco. I tre mancano ormai dalla serata di sabato. Erano usciti con la barca attorno alle 14 ma alle 19 non erano ancora rientrati. L’allarme e’ stato dato da un nipote di uno dei dispersi e, immediatamente, sono scattate le ricerche coordinate dai carabinieri della compagnia di Isili. E’ stata subito trovata l’auto con la quale i tre si erano recati al lago, chiusa, vicino al luogo dove era stata messa in acqua la barca. Successivamente sono stati recuperati un remo, uno zaino e una scarpa del ragazzo.
Sardegna, dispersi nel lago Mulargia: riprese le ricerche di due uomini e di un ragazzo
