E’ morto allo zoo di Diego uno dei gorilla anziani al mondo: Vila, che aveva compiuto 60 anni ad ottobre, era nato in Congo africano nel 1957 Vila: era poi arrivato a San Diego nel 1959.
I gorilla vivono in media tra i 35 e i 40 anni e Vila soffriva di problemi di salute legati all’età.
