In Guinea si continuano a registrare incendi di origine ignota che stanno distruggendo edifici in particolare nelle città di Labé e Pita, nel centro del Paese. Sono quasi 200 le abitazioni danneggiate dalle fiamme secondo quanto riferisce la BBC.
L’impegno delle forze dell’ordine sembra non garantire sicurezza e tranquillità alla popolazione: numerose le persone che di notte preferiscono dormire all’aperto per evitare rischi.
