G20 a Osaka, Macron: “Sul clima dobbiamo andare molto più avanti”

Cambiamenti climatici: "Abbiamo evitato di andare indietro, ma dobbiamo andare molto oltre", ha detto Macron

Il presidente francese Emmanuel Macron, al termine del G20 di Osaka, ha dichiarato che i leader internazionali dovrebbero “fare di più” nella lotta ai cambiamenti climatici. “Abbiamo evitato di andare indietro, ma dobbiamo andare molto oltre“, ha detto Macron.
Diciannove Paesi (salvo, quindi, gli USA) hanno sottoscritto un impegno ad implementare l’Accordo di Parigi.