Maltempo nell’Orvietano: il fiume Paglia supera i 4 metri

Il fiume Paglia nella notte tra sabato e domenica ha raggiunto il livello di 4.20 metri: lo ha reso noto il sindaco Roberta Tardani

Anche l’Orvietano viene colpito in queste ore dagli effetti del maltempo, con il fiume Paglia che nella notte tra sabato e domenica ha raggiunto il livello di 4.20 metri: lo ha reso noto il sindaco, Roberta Tardani, sulla propria pagina Facebook.
Il primo cittadino ha spiegato che la protezione civile “sta monitorando il territorio per la verifica di eventuali danni anche nei comuni del comprensorio“. Pioggia e temporali stanno interessando tutta l’Umbria: numerosi gli interventi dei pompieri per la rimozione di rami pericolanti e qualche allagamento di scantinati.