Tutte le 132 vittime dell’incidente aereo avvenuto in Cina lunedì scorso sono state identificate attraverso il test del DNA: lo ha confermato Liu Kaihui, funzionario del ministero della Pubblica Sicurezza, durante una conferenza stampa.
Dopo l’incidente che ha coinvolto il velivolo della China Eastern Airlines, le autorità di pubblica sicurezza di 20 suddivisioni a livello provinciale si sono organizzate per identificare le vittime raccogliendo campioni di DNA delle persone a bordo e dei loro parenti. Un totale di 20 esperti hanno condotto il test e l’analisi dei campioni, e l’identità dell’ultima vittima è stata confermata stamattina.
Il Boeing 737 partito da Kunming, nella provincia dello Yunnan, e diretto a Canton, nella provincia del Guangdong, si è schiantato nella contea di Tengxian, nella regione autonoma del Guangxi Zhuang
