“Nelle ultime 48 ore si è assistito a un progressivo e costante miglioramento delle funzionalità d’organo monitorate“: è quanto si legge nel bollettino sulle condizioni di Silvio Berlusconi, leader di Forza Italia, ricoverato da mercoledì in terapia intensiva all’ospedale San Raffaele di Milano. L’aggiornamento è firmato da Alberto Zangrillo e Fabio Ciceri. “Le terapie citoriduttiva, antimicrobica e antinfiammatoria stanno producendo i risultati attesi, consentendoci di esprimere un cauto ottimismo. Il presidente Silvio Berlusconi resta ricoverato in ambito intensivo“.
E’ il secondo bollettino ufficiale del San Raffaele sull’evoluzione dello stato di salute dell’ex premier, dopo il primo di giovedì 6 aprile. Il nuovo aggiornamento è stato diffuso poco dopo le 11 dall’Irccs di via Olgettina.
