La grandine imbianca le spiagge tra Nizza ed Antibes, REPORTAGE dalla Costa Azzurra

Il paesaggio di questa regione, nota per le sue spiagge sabbiose e il clima mediterraneo, si è trasformato in breve tempo
grandine Costa Azzurra Nizza Antibes
MeteoWeb

La grandine ha imbiancato oggi la Costa Azzurra, tra Nizza ed Antibes. Le foto realizzate da Ezio Cairoli testimoniano il fenomeno meteo che ha interessato il Sud della Francia. I chicchi di grandine si sono abbattuti sulla costa francese, creando un paesaggio insolito e suggestivo. Il paesaggio di questa regione, nota per le sue spiagge sabbiose e il clima mediterraneo, è stato improvvisamente trasformato da un evento eccezionale. La Costa Azzurra, con la sua lussureggiante vegetazione e i paesaggi mozzafiato, è un luogo amato dai turisti di tutto il mondo: tuttavia, anche questa zona idilliaca non è immune da condizioni meteo impietose.

Nizza ed Antibes, tra le città più rinomate della Costa Azzurra, centri urbani, ricchi di storia, cultura e bellezze naturali, hanno assistito allo spettacolo dei panorami imbiancati, con qualche disagio sulle strade e per la circolazione in generale.

Condividi