Criticità per il sistema ospedaliero in Calabria: è stato di emergenza

Il Cdm ha deliberato la dichiarazione dello stato di emergenza, per la durata di dodici mesi, per il sistema ospedaliero in Calabria

Il Consiglio dei Ministri, su proposta del Ministro per la Protezione Civile e le politiche del mare Nello Musumeci, ha deliberato la dichiarazione dello stato di emergenza, per la durata di dodici mesi, in relazione alla situazione di criticità in atto concernente il sistema ospedaliero della Regione Calabria”. Lo riferisce il comunicato di Palazzo Chigi al termine della riunione.