Donna muore dopo liposuzione: indagini in corso a Roma

Una donna di 62 anni è morta dopo la liposuzione eseguita in struttura privata a Roma: denuncia della figlia ai Carabinieri

Complicazioni per un’operazione di chirurgia estetica l’avevano ridotta in coma vegetativo. Dopo diversi giorni, una donna di 62 anni è morta all’ospedale Grassi di Ostia dove era ricoverata. La pensionata, di Pomezia, è deceduta lo scorso 18 marzo e la salma è stata trasferita al policlinico di Tor Vergata per l’autopsia. Sul caso, indagano i Carabinieri di Ardea dopo la denuncia presentata dalla figlia della 62enne nei confronti dei medici che avevano sottoposto la madre a una liposuzione lo scorso 6 marzo in una struttura privata a Roma.