Il Lamma (Consorzio tra Regione Toscana e CNR specializzato in meteorologia, climatologia, sistemi informativi geografici e geologia) comunica le previsioni meteo per la Toscana per i prossimi giorni. Oggi nuvoloso sulle province settentrionali con possibilità di locali piogge, generalmente poco nuvoloso su quelle meridionali.
Venti: deboli variabili.
Mari: poco mossi.
Temperature: stazionarie o in lieve aumento.
Secondo il bollettino con le previsioni meteo per la Toscana elaborato dal Lamma, domani temporaneo aumento dell’instabilità con possibilità di rovesci nel pomeriggio sulle zone interne.
Venti: deboli variabili.
Mari: calmi o poco mossi.
Temperature: stazionarie o in lieve calo le massime.
Mercoledì 28 velato.
Venti: deboli.
Mari: poco mossi.
Temperature: pressoché stazionarie.
Giovedì 29 velato al mattino, addensamenti cumuliformi al pomeriggio.
Venti: deboli variabili al mattino, di brezza la pomeriggio.
Mari: poco mossi.
Temperature: minime stazionarie, massime in leggero aumento.
Per monitorare nel modo migliore possibile la situazione meteo in tempo reale, di seguito forniamo un elenco delle pagine con tutte le informazioni utili per seguire il nowcasting meteorologico minuto per minuto:
Di seguito i link per l’accesso diretto alle pagine con le previsioni meteo per le principali città della regione.
