Eurostar ha annunciato la ripresa del traffico nel Tunnel della Manica tra Londra e il continente, dopo il problema tecnico che ieri ha determinato la sospensione del servizio per diverse ore. La compagnia ferroviaria ha avvertito però della possibilità di ulteriori disagi. “Prevediamo di garantire tutti i nostri servizi oggi, ma a causa delle ripercussioni potrebbero verificarsi ancora ritardi e cancellazioni dell’ultimo minuto“, si legge sul sito ufficiale di Eurostar.
Guasto nel tunnel della Manica, Eurostar: “ripresi tutti i servizi”
"A causa delle ripercussioni potrebbero verificarsi ancora ritardi e cancellazioni dell'ultimo minuto"
Foto Ansa