Maltempo Sardegna, cade un albero sulla statale nel Nuorese: ferito un operaio Anas

Maltempo Sardegna, l’operaio era impegnato nella gestione del traffico dopo la caduta di un altro albero sulla statale 129 "Trasversale Sarda", a Onifai

Un operaio dell’Anas è rimasto ferito in modo non grave a seguito della caduta di un albero sulla strada statale 129 “Trasversale Sarda”, a Onifai (Nuoro). La strada era stata precedentemente chiusa al traffico proprio per la caduta di un arbusto a causa del forte vento, all’altezza del km 6,800, con il traffico deviato sulla viabilità alternativa. Durante l’intervento di gestione del traffico, un sorvegliante dell’Anas è stato colpito dal crollo di un altro albero. Subito soccorso dai colleghi, è stato poi trasportato in ospedale da un’ambulanza del 118.

ALLERTA METEO, è allarme: scuole chiuse, voli e navi verso lo STOP! In arrivo 4 giorni terribili!

Per monitorare nel modo migliore possibile la situazione meteo in tempo reale, di seguito forniamo un elenco delle pagine con tutte le informazioni utili per seguire il nowcasting meteorologico minuto per minuto:

Di seguito i link per l’accesso diretto alle pagine con le previsioni meteo per le principali città della regione.